Sinistra Comune verso le Regioni. Incontro con Luigi Carollo mercoledì 18 ottobre ore 18 al circolo Luxemburg

luigi-carollo-copiaL’assemblea di Sinistra Comune ha deciso di stare nella partita delle prossime elezioni regionali del 5 novembre portando l’esperienza e il metodo che l’ha contraddistinta fin dalla sua nascita e che ha già ottenuto un ottimo risultato alle recenti elezioni amministrative di Palermo.
Rifondazione Comunista Palermo è stata uno dei pilastri fondanti di Sinistra Comune e i suoi militanti hanno contribuito e contribuiscono giornalmente alla crescita del soggettto unitario della sinistra palermitana.
In continuità politica con questa esperienza abbiamo lavorato in questi mesi affinchè la sinistra palermitana, che si è riconosciuta in Sinistra Comune, potesse trovare un’unica figura da candidare alle elezioni Regionali.
Luigi Carollo portavoce di Sinistra Comune, per la sua storia e per il ruolo che ha svolto in questi ultimi mesi è la persona giusta che incarna questa sintesi tra diversi e che saprà rappresentare il progetto di Sinitra Comune nel prossimo parlamento siciliano.

Mercoledì 18 ottobre ore 18 presso il circolo del PRC Luxemburg in via Serradifalco 152/A, Palermo lo incontreremo per farci raccontare le sue idee per la Sicilia. #SinistraOrgoglioComune