Arresto Montante – Rifondazione Comunista Palermo ha sempre contrastato e denunciato questo sistema di potere

bandiera-rifondazionePalermo 14 maggio – La magistratura farà il suo percorso come è giusto in uno stato di diritto tuttavia ciò che emerge dalle indagini che hanno portato all’arresto di Montante è molto grave soprattutto perchè questo sistema di potere ha contribuito al governo della Sicilia sia con i governi di Lombardo che di Crocetta.  Lo  dichiara in una nota Vincenzo Fumetta segretario provinciale di Rifondazione Comunista Palermo. 
Rifondazione Comunista non ha mai creduto alla svolta legalitaria di Confindustria Sicilia e quando è stata al governo della città di Palermo, ha contribuito con i suoi assessori a contrastare le scelte di Confindustria Sicilia per ciò che riguarda la gestione delle acque e dei rifiuti.
Contrasto di questo sistema di potere – conclude Fumetta – che è stato fatto anche attraverso denunce pubbliche per le quali sono stati querelati propri esponenti politici. Oggi emerge una nuova verità che speriamo porti presto alla massima chiarezza per il bene di tutti i siciliani